IQOS
IQOS è il risultato di 15 anni di ricerca e sviluppo. La HEATCONTROL TECHNOLOGY e la lamina di ceramica riscaldano fino a una temperatura controllata di 350°C. In questo modo il tabacco non brucia, ma si genera un vapore di tabacco.
IQOS si usa con stick di tabacco appositamente progettati. Il tabacco presente negli stick è accuratamente selezionato e processato per assicurare che il riscaldamento avvenga dall’interno in maniera omogenea, per assicurare il gusto del tabacco.
Non c’è combustione. Ciò significa che non c’è fumo né cenere e l’odore è meno persistente su mani, capelli e vestiti. Per questo è meno probabile che dia fastidio alle persone intorno a te.
I fumatori attenti lo sanno. Quelli un po’ meno informati forse non si sono posti la domanda: IQOS e la sigaretta elettronica funzionano allo stesso modo? E poi, quali affinità o quali differenze esistono fra IQOS e le ecig sul mercato? Parliamo di tecnica, filosofia costruttiva ed esperienza d’uso. Scopriamo insieme come due diverse tecnologie possano rispondere ad un unico comune bisogno dei fumatori: trovare una migliore alternativa alle sigarette e al fumo tradizionale senza combustione, e quindi senza fumo, cenere e odore.
Sono ancora molti i fumatori che si chiedono se IQOS funzioni allo stesso modo di una sigaretta elettronica. La domanda è assolutamente legittima, soprattutto tra coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo del tabacco scaldato nella ricerca di una valida alternativa al modo tradizionale di concepire il fumo.
Diciamolo subito: la risposta è no. IQOS non è come una sigaretta elettronica. E le differenze tra le due tecnologie sono molteplici, a cominciare dall’utilizzo di tabacco con IQOS e di liquidi con la sigaretta elettronica fino alla diversa gestualità.
Se il tuo dispositivo non funziona ed è ancora in garanzia è necessario chiamare il call center assistenza al numero telefonico 800 22 60 42
RICORDIAMO CHE È VIETATA LA VENDITA AI MINORI DI ANNI 18